Football Americano
Super Bowl 2021 in tv, Tampa Bay Buccaneers-Kansas City Chiefs: orario, programma, streaming
Siamo giunti all’ultimo, attesissimo, atto della stagione NFL 2020-2021. Nella notte tra domenica e lunedì prossimi (7-8 febbraio) andrà in scena la partita più attesa dell’anno: il Superbowl numero 55. Si giocherà al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, e saranno proprio i Tampa Bay Buccaneers a sfidare i campioni in carica, i Kansas City Chiefs.
Guarda il Super Bowl in diretta e on demand quando vuoi su DAZN. Disponibile anche NFL Network!
Da una parte quindi, vedremo i Bucs che, per la prima volta nella storia saranno una squadra che potrà giocare il Superbowl in casa, sospinti da Tom Brady, al decimo atto finale della sua incredibile carriera (43 anni) ed alla ricerca del settimo titolo. Dall’altra parte invece, i Chiefs, reduci dalla splendida vittoria di 12 mesi fa, con un Patrick Mahomes che sembra non avere limiti a livello offensivo e vuole andare a riscrivere tutti i record di questa Lega. Sarà una notte assolutamente da non perdere. Brady contro Mahomes. Bucs contro Chiefs. Niente di meglio a livello di NFL!
IN TV – Il cinquantacinquesimo Superbowl sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, mentre non sarà visibile in diretta tv. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match più atteso dell’anno!
PROGRAMMA SUPERBOWL 2021
Lunedì 7 febbraio
Ore 00.30 Tampa Bay Buccaneers-Kansas City Chiefs – diretta streaming su DAZN
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse