Seguici su

Football Americano

Tampa Bay Buccaneers-Kansas City Chiefs, Super Bowl 2021: guida tv, orario, streaming, programma, dove vederlo

Pubblicato

il

Signore e signori, siamo ormai pronti per vedere alzarsi il sipario sul LV Superbowl, l’atto conclusivo della stagione NFL 2020-2021. L’attesissimo match, che calamita su di sé l’attenzione di tutti gli Stati Uniti, e forse del mondo intero, si disputerà nella notte italiana tra domenica e lunedì prossimi (7-8 febbraio) a partire dalle ore 00.30 e ci regalerà il consueto spettacolo, fuori e dentro il rettangolo di gioco.

Guarda il Super Bowl in diretta e on demand quando vuoi su DAZN. Disponibile anche NFL Network!

Si giocherà al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, e saranno proprio i Tampa Bay Buccaneers a sfidare i campioni in carica, i Kansas City Chiefs. Da un lato vedremo i Bucs sospinti dall’infinito Tom Brady, pronto per il decimo atto finale della sua incredibile carriera (va ricordato che il QB californiano ha 43 anni) e per la caccia al suo settimo anello. Dall’altro lato invece, i Chiefs, pronti per il bis dopo la vittoria di un anno fa, con un Patrick Mahomes che sembra non avere limiti a livello offensivo ed è pronto a dominare la scena come successo a Miami nel LIV Superbowl.

IN TV – Il 55° Superbowl, atto conclusivo del campionato NFL, sarà trasmesso solamente in diretta streaming su DAZN, mentre non sarà visibile in diretta tv. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match più atteso dell’anno!

PROGRAMMA LV SUPER BOWL 

Lunedì 8 febbraio

Ore 00.30     Tampa Bay Buccaneers-Kansas City Chiefs

[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità