Seguici su

Golf

Tiger Woods ferito in un brutto incidente d’auto. Fratture alle gambe, è in ospedale

Pubblicato

il

Tiger Woods è rimasto ferito in un incidente stradale in California. A riportare la notizia sono le autorità di Los Angeles, che mostrano anche la vettura della leggenda del golf ribaltata a metà a Ranchos Palos Verdes.

L’incidente sarebbe avvenuto poco dopo le 7 del mattino. Non si conoscono esattamente le condizioni del 15 volte campione Major, ma si sa che è stato necessario estrarlo dalle lamiere della sua automobile, o almeno di quel che ne resta, con delle cesoie: a prestarsi all’operazione i vigili del fuoco e i medici accorsi sul posto.

Il golfista, unico occupante dell’auto, è stato portato in ambulanza a un ospedale locale per le ferite riportate. Stava viaggiando sull’Hawthorne Boulevard, verso nord, quando è avvenuto il fatto.

Nelle prossime ore sarà possibile capire con più chiarezza che cosa è avvenuto e quali siano le condizioni dell’uomo che ha riscritto la storia degli ultimi venticinque anni del golf mondiale. Al momento è stato reso noto, oltre alla sua ospedalizzazione con annesso intervento chirurgico, il fatto che avrebbe riportato diverse fratture alle gambe.

L’incidente, secondo quanto si apprende, potrebbe essere stato causato dall’alta velocità; ci sarebbero stati una sbandata e il conseguente volo nel fossato. La polizia è sul posto per accertamenti.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità