Pallavolo
Trento-Lokomotiv Novosibirsk oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming
Trento è pronta a rituffarsi nell’avventura della Champions League di volley. I dolomitici esordiranno oggi, alle ore 17.00 a Friedrichshafen in Germania, contro la Lokomotiv Novosibirsk. Sfida molto insidiosa contro la squadra campione in carica della SuperLiga russa che all’andata riuscì a portarsi sul 2-0 prima di subire la rimonta dei trentini, privi allora dei due palleggiatori.
Angelo Lorenzetti si affiderà come di consueto alle sue bocche di fuoco Nimir-Abdel Aziz, Dick Kooy e Lucarelli, oltre che ai centrali Lisinac e Marko Podrascanin, che ha saltato per un piccolo risentimento la sfida di sabato sera contro Ravenna. In regia Giannelli, il libero sarà Rossini. La Lokomotiv Novosibirsk schiacciatore fa leva sul serbo Marko Ivovic, che compone un trio di palla alta di tutto rispetto insieme al connazionale ed ex Piacenza Dražen Luburić e a Sergej Savin.
https://www.oasport.it/2021/02/live-trento-lokomotiv-novosibirsk-champions-league-volley-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/
TRENTO-LOKOMOTIV NOVOSIBIRSK: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MARTEDì 9 FEBBRAIO:
17.00 Itas Trentino vs Dinamo Mosca
TRENTO-LOKOMOTIV NOVOSIBIRSK: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta su Sky Arena (Canale 205)
Diretta streaming su EuroVolleyTV (Canale Youtube CEV).
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto LM-LPS/Daniele Ricci