Ciclismo

UAE Tour 2021, la tappa di oggi: percorso, orari, programma, tv, favoriti 24 febbraio

Pubblicato

il

L’UAE Tour 2021 ha compiuto il proprio giro di boa. Con il successo di ieri, lo sloveno Tadej Pogacar ha consolidato il suo primato con la vittoria nella tappa di ieri a Jebel Hafeet davanti ad Adam Yates, ora secondo nella generale a 43 secondi dalla vetta. Quest’oggi gli uomini di classifica potranno tirare un po’ il fiato con la quarta tappa, la Marjan Island-Marjan Island di 204 chilometri.

PERCORSO

Nessuna difficoltà altimetrica prevista in questa quarta tappa, la più lunga di questa settimana di gare, con tutto che lascia presagire ad una più che probabile volata di gruppo. Naturalmente ci proveranno i classici fuggitivi di giornata, ma per loro le possibilità sembrano davvero risicate. Bisognerà fare molta attenzione ad una curva ad U poco prima del rettilineo finale.

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DELL’UAE TOUR

LA DIRETTA LIVE DELLA PRESENTAZIONE DEL GIRO D’ITALIA 2021 DALLE 16.00

ORARI, PROGRAMMA, TV

La seconda tappa dell’UAE Tour 2021 partirà alle ore 8.45 e terminerà alle 13.30. La frazione verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport e su Eurosport 1 dalle ore 11.30. Inoltre è prevista anche la diretta streaming su Rai.tv ed Eurosport Player. Infine, OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE testuale dalle ore 10.00.

Mercoledì 24 febbraio, Quarta tappa Marjan Island-Marjan Island (204 km)

Orario: 08.45-13.30

Diretta tv: Rai Sport ed Eurosport 1 ore 11.30

Diretta streaming: Rai.tv, Eurosport Player

Diretta live testuale: OA Sport ore 10.00

FAVORITI

In una tappa del genere, si lascia campo libero ai velocisti. Si rinnoverà la sfida tra Sam Bennett (Deceuninck-Quick Step) e Pascal Ackermann (Bora-Hansgrohe), che all’ultima Vuelta a España si sono dati battaglia nelle poche occasioni a loro concesse. Caleb Ewan (Lotto-Soudal), due tappe all’ultimo Tour de France, vorrà sicuramente fare da terzo incomodo. L’Italia punta sul campione d’Europa Giacomo Nizzolo (Qhubecka Assos) e su Elia Viviani (Cofidis).

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version