Seguici su

Golf

VIDEO Francesco Molinari, il colpo sbagliato e l’ironia in un tweet

Pubblicato

il

Episodio curioso durante il terzo giro dell’AT&T Pebble Beach Pro-Am, torneo del PGA Tour che si sta svolgendo in California, nella sede che ha già ospitato sei volte lo US Open e una volta il PGA Championship, e che è al momento guidato dall’americano Jordan Spieth.

Francesco Molinari, infatti, all’atto di partire dalla prima buca, prima di arrivare a colpire la pallina ha centrato in pieno il terreno, con tutte le conseguenze del caso. Il video pubblicato dall’account del PGA Tour è subito diventato virale.

IL COLPO SBAGLIATO DA FRANCESCO MOLINARI

Ancor più ha fatto parlare, però, la reazione dello stesso torinese, tanto semplice quanto spettacolare a tal punto da scatenare i sorrisi di tutto il mondo del golf, italiano e internazionale. “Qualcuno ha visto qualcosa di interessante oggi?

Molinari ha poi concluso il giro in +2, scendendo in classifica al 44° posto; difficile che ci sia un’altra top ten per lui in questa settimana, ma quel che importa è l’aver ritrovato la continuità nel superare il taglio, dopo un anno nel quale è rimasto quasi del tutto fermo.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità