Ciclismo
VIDEO Vincenzo Nibali attacca in salita! Lo scatto dello Squalo all’UAE Tour
Vincenzo Nibali si è reso protagonista in un attacco in salita durante la quinta tappa dell’UAE Tour, corsa di livello World Tour che va in scena negli Emirati Arabi Uniti. Lo Squalo ha tentato un affondo quando mancavano tre chilometri dal traguardo, uscendo dal gruppo che era all’inseguimento del kazako Alexey Lutsenko.
Il siciliano è rimasto in avanscoperta per circa un chilometro, poi è stato ripreso dai migliori e ha concluso in 29ma posizione a 40” di ritardo dal vincitore, il danese Jonas Vingegaard. L’alfiere della Trek-Segafredo ha voluto fare andare le gambe e saggiare un po’ la condizione in vista dei prossimi appuntamenti, in una stagione che per lui culminerà con le Olimpiadi di Tokyo dopo essere passato da Giro d’Italia e Tour de France. Di seguito il VIDEO dello scatto di Vincenzo Nibali in salita nella quinta tappa dell’UAE Tour.
VIDEO ATTACCO VINCENZO NIBALI IN SALITA UAE TOUR
Aveva detto che quest’anno voleva divertirsi… sicuramente fa divertire noi! Eccolo qua, lo scatto dello squalo Vincenzo #Nibali! ????#EurosportCICLISMO #UAETour21 pic.twitter.com/t0YnTLVWAX
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) February 25, 2021
Foto: Lapresse