Seguici su

Pallavolo

Volley, i migliori italiani della final four di Coppa Italia. Juantorena firma un altro trofeo

Pubblicato

il

OSMANY JUANTORENA: Un altra coppa alzata da questo giocatore straordinario che sia in semifinale contro Modena, sia in finale contro Perugia, mantiene livello altissimo di rendimento. In finale per lui 12 punti, 48% in attacco e 52% in ricezione con un muro.

FABIO BALASO: Vince la battaglia dei liberi con una super finale chiusa con il 69% in ricezione e qualche difesa molto importante.

ROBERTO RUSSO: Devastante nella semifinale contro Trento. Demolisce la Itas a forza di muri e attacchi vincenti. Il lungo stop, forse, non gli permette di essere performante a 24 ore di distanza e in finale è meno efficace: 7 punti, il 40% in attacco e due muri.

DRAGAN TRAVICA: Vince il duello a distanza con Simone Giannelli nella semifinale contro Trento e per due set è impeccabile in finale contro Civitanova. Dal terzo set in poi la ricezione traballante di Perugia lo manda in tilt.

LUCA VETTORI: Grande prestazione in semifinale con Civitanova: 21 punti, 61% in attacco, un ace e un muro. E’ tornato a livelli stellari.

DANIELE LAVIA: Soffre un po’ in ricezione ma dall’altra parte ci sono battitori implacabile. In attacco, però, chiude la semifinale con 14 punti, il 52% di positività e due muri.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto LM-LPS/Roberto Bartomeoli

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità