Seguici su

Rubriche

Winter Arena, sesta puntata giovedì 11 febbraio con Massimiliano Ambesi. Conduce Federico Militello

Pubblicato

il

Scattano le rassegne iridate di tanti sport del ghiaccio e della neve e la stagione degli sport invernali si appresta ad entrare nel vivo. L’Italia punta in questi giorni ad archiviare risultati di peso in svariate discipline, e tante soddisfazioni potrà togliersi nella corsa alle medaglie.

Scatteranno finalmente oggi i Mondiali di sci alpino di Cortina, in cui l’Italia può fare davvero bene in casa, e nella seconda settimana di gare si attende il riscatto di Alex Vinatzer. Inoltre creano dibattito le scelte del quartetto azzurro nella staffetta mista del biathlon dopo il sesto posto di ieri.

Di questo e di tanto altro si discuterà nella rubrica “WINTER ARENA“, con Massimiliano Ambesi e condotta da Federico Militello. La sesta puntata andrà in onda in diretta sulla pagina Facebook di OA Sport e sulla pagina Facebook di Massimiliano Ambesi oggi, giovedì 11 febbraio, alle ore 17.00. Un programma in cui, senza usare giri di parole, si racconterà la verità nuda e cruda.

Sarà una rubrica incentrata sugli sport invernali a 360 gradi. Massimiliano Ambesi, voce storica ed apprezzata di Eurosport, va considerato senza esitazione il maggior cultore della materia in Italia (e non solo), Federico Militello è il Direttore di OA Sport, testata che dal 2011 non ha mai esitato nel prendere posizione in favore della verità dei fatti, senza mai ‘annacquarla’. Una coppia esplosiva che promette scintille.

I veri protagonisti sarete voi, cari lettori. Potrete partecipare a WINTER ARENA, ponendo le vostre domande e curiosità, a cui Massimiliano Ambesi risponderà in tempo reale. Vi basterà sintonizzarvi sulla pagina Facebook di OA Sport o sulla pagina Facebook di Massimiliano Ambesi oggi, giovedì 11 febbraio, alle ore 17.00. Un ambiente informale ed ideale per scatenare i dibattiti più accesi. Vi aspettiamo!

[sc name=”banner-dirette-live”]

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità