Seguici su

Senza categoria

Atletica, Paolo Dal Molin: “Ho aspettato tanto questo momento. Veder rientrare Andy Pozzi mi ha riacceso”

Pubblicato

il

Il volto di Paolo Dal Molin ha la luce bene in vista, ed è quella di un terzo posto europeo indoor nei 60 ostacoli che lo rilancia per il prosieguo della stagione 2021. Il trentatreenne che vive ad Occimiano non nasconde la propria felicità per un risultato di grandissima importanza per lui.

Queste le sue parole rilasciate al sito della FIDAL: “Sì, finalmente sono tornato. Oggi possiamo dirlo. Ho aspettato tanto questo momento ed è una ripartenza. È stata una gara solida, non mi sembra di aver fatto errori grossolani, soltanto mi sono un po’ addormentato dopo il primo ostacolo. Mi capita troppo spesso, purtroppo. Ma veder rientrare Andy Pozzi mi ha riacceso e da lì ho capito che dovevo dar tutto“.

E ancora: “Come sono tornato? Finché non tiro fuori quello che valgo non mi tiro indietro, non mollo, a costo di patire le pene dell’inferno. È l’anno olimpico e uscire dalla stagione indoor in questa condizione, anche fisica, significa potermi esprimere all’aperto sui tempi che penso di valere“.

Foto: FIDAL / Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità