Senza categoria
ATP 500 Acapulco: follia di Damir Dzumhur, minaccia l’arbitro e viene squalificato
Follia di Damir Dzumhur che ha minacciato di morte il giudice di sedia per una chiamata sul 5-5 nel primo set del match di secondo turno delle qualificazioni contro l’olandese Botic Van De Zandschulp. Il bosniaco, sicuro che il colpo dell’avversario fosse out, di fatto non ha risposto ma la chiamata dell’arbitro non è arrivata. Dopo una sceneggiata nella quale ha lasciato per terra la racchetta aggirandosi per il campo e protestando, Dzumhur ha subito il break.
L’ex numero 23 del ranking ATP ha continuato ad inveire sia contro l’avversario che contro l’arbitro. La conclusione di questo comportamento folle è arrivata sul 6-5 (15-15) del primo set quando Van De Zandschulp era al servizio. Il tennista bosniaco ha minacciato di morte il giudice di sedia che si è visto costretto a squalificarlo.
Here is footage of Damir Dzumhur getting disqualified in Acapulco. He threw a tantrum after a call, got a point penalty, retired in anger and then physically intimidated the umpire. One of the few audible comments doesn’t sound great. (via @Sarayatennis) https://t.co/jr97WzpDs3
— Tumaini Carayol (@tumcarayol) March 15, 2021
Foto