Seguici su

Senza categoria

ATP Buenos Aires 2021, Diego Schwartzman e Miomir Kecmanovic in semifinale

Pubblicato

il

Definito il quadro dei semifinalisti per l’ATP di Buenos Aires (Argentina). Sulla terra rossa sudamericana pronostici rispetti per quanto riguarda Miomir Kecmanovic e Diego Schwartzman.

Il serbo (n.42 del mondo) ha sconfitto il connazionale Laslo Djere (n.60 ATP) per 6-4 7-6 (6) in 2 ore e 11 minuti di partita, bravo a interpretare i momenti topici del confronto. Nel penultimo atto, dunque, ci sarà proprio il confronto con il n.9 del mondo che ha avuto la meglio nel confronto con l’iberico Jaume Munar (n.106 ATP) per 6-2 7-5 in 1 ora e 52 minuti di partita. Si prospetta quindi un match interessante, con il padrone di casa favorito.

Nello scontro Argentina-Spagna tra Francisco Cerundolo (n.137 del ranking) e Pablo Andujar (n.57 del mondo) è stato il sudamericano a prevalere. Una partita molto lottata che si è decisa in favore di Cerundolo sullo score di 1-6 6-3 6-2. In semifinale, quindi, ci sarà la sfida con l’iberico Albert Ramos-Vinolas (n.46 del ranking) che, soffrendo più del previsto, ha sconfitto l’indiano Sumit Nagal (n.150 ATP) per 4-6 6-2 7-5.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità