Seguici su

Basket

Basket: stabilite le date dei recuperi della Dinamo Sassari con Trento e Brindisi

Pubblicato

il

La Lega Basket Serie A ha stabilito le date in cui verranno recuperate le due partite che il Banco di Sardegna Sassari non ha potuto disputare in Serie A a causa della quarantena imposta dall’ATS. A provocarla era stata una serie di casi di Covid-19 interni alla squadra, che è tornata in campo solo due giorni fa contro la Vanoli Cremona, trovando risorse utili anche dall’ultimo arrivato alla Dinamo, anche lui figlio della città: Massimo Chessa.

Il match contro la Dolomiti Energia Trentino, che si sarebbe dovuto disputare nell’ambito della 22a giornata, sarà invece recuperato mercoledì 21 aprile alle ore 20:30 al PalaSerradimigni.

Per quel che concerne invece la difficile trasferta del PalaPentassuglia, contro l’Happy Casa Brindisi, la data stabilita è quella di mercoledì 28 aprile alle ore 18:00. Non vi saranno in ogni caso, in quel periodo, impegni europei.

Sassari dovrà ora sostenere un tour de force con cinque partite da domani all’8 aprile, di cui quattro nella pericolante Basketball Champions League e una, quella del sabato pasquale, in Serie A di fronte alla Virtus Segafredo Bologna, per quello che sarà il vero big match della 25a giornata e un possibile, definitivo spartiacque nella corsa al secondo posto.

[sc name=”banner-article”]

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità