Seguici su

Basket

Basket, Virtus Bologna: Stefan Markovic si è infortunato. Ecco quali sono le sue condizioni fisiche

Pubblicato

il

Dopo il derby vinto 81-73 nell’ultimo fine settimana, la Virtus Bologna è costretta a fare i conti con l’infortunio di Stefan Markovic.

Il playmaker serbo (16 minuti, 2 punti, 6 rimbalzi e 4 assist nella sfida vinta contro la Fortitudo) ha infatti riportato una lesione parziale della giunzione mio-tendinea del peroneo lungo, come riportato in un comunicato del club emiliano:

Virtus Pallacanestro Bologna Spa comunica che, dopo indagini strumentali, a seguito del trauma distorsivo riportato alla caviglia destra da Stefan Markovic nel corso della partita contro Fortitudo Lavoropiù Bologna, sono state escluse lesioni ossee. La risonanza magnetica ha evidenziato una lesione parziale della giunzione mio-tendinea del peroneo lungo. Le condizioni del giocatore verranno monitorate costantemente nei prossimi giorni al fine di valutare l’impiego nelle prossime gare.

A breve quindi sarà possibile capire per quanto tempo il giocatore classe 1988 non sarà a disposizione di Djordjevic e del suo staff ricordando che, sull’agenda delle “V Nere”, il prossimo match in programma sarà quello in casa della Dinamo Sassari; sabato 3 aprile, con palla a due alle ore 20.45.

[sc name=”banner-article”]

FOTO: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità