Seguici su

Basket

Basketball Champions League 2020-2021: la Dinamo Sassari cerca una vittoria fondamentale in casa di Saragozza

Pubblicato

il

Dopo aver perso i primi due match delle top-16 di Basketball Champions League 2020-2021, la Dinamo Sassari tornerà in campo, nella competizione continentale targata FIBA, domani alle ore 20.00. Avversari degli isolani saranno gli spagnoli del Casademont Saragoza, il sodalizio che attualmente occupa il primo posto nella classifica del gruppo L. I ragazzi di coach Pozzecco hanno già affrontato gli spagnoli il 2 marzo e sono stati sconfitti con un pesante 83-95.

Sassari, che ha perso, in modo beffardo, anche contro l’ERA Nymburk, ha assolutamente bisogno di vincere. Un ulteriore sconfitta significherebbe avere più di un piede fuori dalla competizione. Con un eventuale record di 0-3, infatti, gli isolani sarebbero chiamati a conquistare tutti gli altri incontri rimasti e potrebbe comunque non bastare.

Sassari, di recente, è stata anche rallentata da alcune positività al Covid all’interno del gruppo squadra. Gli isolani hanno visto ambedue i match in programma contro Bamberg venire rinviati. Ad ogni modo, la Dinamo è tornata a giocare nel weekend appena trascorso, in Serie A, e ha subito piazzato una vittoria convincente contro Cremona, sintomo che i giocatori non hanno accusato particolarmente il periodo di stop forzato.

Saragozza, dal canto suo, arriva da un momento terribilmente negativo.
Gli spagnoli hanno perso gli ultimi tre incontri disputati e in tutti e tre hanno subito oltre 100. Nella sfida di Basketball Champions League di settimana scorsa, il Casademont è stato letteralmente travolto dal Bamberg con un roboante 117-76. Gli isolani, quindi, possono coltivare lecite chance di successo.

[sc name=”banner-article”]

Credit: Ciamillo

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità