Basket

Basketball Champions League 2020-2021: la Dinamo Sassari sfida Saragoza in un match incredibilmente incerto

Pubblicato

il

La Dinamo Sassari scenderà in campo domani alle 20.30 per il primo match della seconda fase a gironi di Basketball Champions League 2020-2021. I sardi se la vedranno con gli spagnoli del Casademont Saragoza, che hanno dominato il loro girone, nel quale hanno conquistato cinque dei sei incontri disputati. Si prospetta, dunque, una sfida decisamente impegnativa per gli isolani.

Il sodalizio spagnolo, ad ogni modo, non è certamente un team imbattibile. In Liga ACB, infatti, si trovano a metà classifica con un record di dieci vittorie e tredici sconfitte. Tuttavia, i giocatori del Casademont Saragoza sono indubbiamente in grandissima forma e da inizio 2021 a oggi hanno trionfato in otto delle nove sfide disputate.

Lo stesso discorso, ad ogni modo, vale anche per la Dinamo. I sardi, dal 10 di gennaio a oggi, hanno perso solo il quarto di finale di Coppa Italia contro Pesaro, nel quale hanno dovuto alzare bandiera bianca all’overtime. Inoltre, sono reduci dal bel successo nel big match contro la Reyer Venezia, alla quale hanno rifilato addirittura 96 punti. Dire che non c’è una favorita e ambedue i team hanno il 50% di possibilità di vincere, al momento, sembra tutto fuorché sbagliato.

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version