Seguici su

Basket

Basketball Champions League 2020-2021: rinviate ambedue le partite tra Sassari e Bamberg

Pubblicato

il

Il Brose Bamberg, tramite un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha annunciato che ambedue le partite di Basketball Champions League che i tedeschi avrebbero dovuto giocare con la Dinamo Sassari, sono state rinviate a data da destinarsi. Le sfide tra i teutonici e gli isolani erano inizialmente in programma il 17 marzo e il 24 marzo.

Il motivo di questa decisione, ovviamente, sono le positività al Covid riscontrate tra i membri del gruppo squadra di Sassari. Il giocatori e lo staff del Bamberg, inoltre, augurano una pronta guarigione alle persone che hanno contrattoil virus. Ricordiamo, oltretutto, che i sardi dovranno stare in quarantena per i prossimi dieci giorni.

Dopo questo comunicato, ora si attende anche quello del rinvio del match di Serie A basket 2020-2021 in programma il 21 di marzo tra Sassari e Brindisi. Chiaramente, se Sassari non potrà giocare in Basketball Champions League tra nove giorni, di certo non potrà farlo nemmeno in campionato tra sei dì. E’ questione di ore e poi verrà ufficializzato anche questo slittamento.

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità