Boxe

Boxe, Mike Tyson: “Tornerò sul ring a fine maggio a Miami”

Pubblicato

il

Tornerò sul ring alla fine di maggio, il 29 o il 31, una cosa del genere, e nello stesso posto in cui tu hai combattuto a Miami“. Parole di Mike Tyson a Canelo Alvarez, all’interno del podcast Hotboxin’ del messicano, che infiammano il mondo della boxe, che aspetta il ritorno di Iron Mike sul ring.

Per la verità, sono questi i soli dettagli usciti dalla bocca dell’uomo che, di recente, ha messo in piedi il combattimento con un’altra leggenda del pugilato, Roy Jones Jr.: non un avversario, e nemmeno alcun indizio particolare rivelato.

La speranza dipiù d’uno, però, è che dietro le date si celi un nome: quello di Evander Holyfield, con cui il conto è ancora ben più che aperto da qualche lustro, e chiunque abbia vissuto quell’epoca sa bene perché.

Il luogo citato è l’Hard Rock Stadium, già teatro dell’ultimo combattimento di Canelo, per la verità più simile a un one man show, dal momento che il turco Yildirim era davvero troppo poco per poter anche solo pensare di impensierire l’uomo che sta cercando di riscrivere la storia dei pesi medi.

[sc name=”banner-article”]

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version