Calcio a 5

Calcio a 5, Coppa Italia 2021: definito il quadro delle qualificate alla Final Eight. Cedono Petrarca e Real San Giuseppe

Pubblicato

il

Definito il quadro delle qualificate alla Final Eight di Coppa Italia 2021 di calcio a 5 in programma a Rimini dal 19 al 25 aprile. Giornata di turno preliminare per stabilire chi, oltre Acqua&Sapone Unigross e Italservice Pesaro (qualificate di diritto in quanto rispettivamente prima e seconda al termine del girone di andata di Serie A), potrà prendere parte alla rassegna nazionale.

Nessuna sorpresa a Dosson di Casier dove la Came Dosson ha regolato per 8-2 il CDM Futsal Genova. Schiochet, Vieira, Bertoni, Dener, Azzoni (tripletta) e Grippi i marcatori. Per i liguri a segno Pizetta e Floresta. Missione, dunque, compiuta per i veneti. Inaspettato, invece, il ko del Petrarca tra le mura amiche contro il Colormax Pescara: gli abruzzesi hanno espugnato il PalaEste (6-3) per effetto delle marcature di Leandro, Andrè, Morgado, Rober e ancora André, aggiungendo l’autogol di Mello. Per la formazione di Luca Giampaolo a segno Rafinha, Fornari e proprio Mello.

Pronostici rispetti tra Sandro Abate Avellino e Cybertel Aniene: gli irpini hanno staccato il biglietto per la fase successivo grazie al 4-1 del Pala Del Mauro con Bagatini, Fantecele, Kakà e Crema realizzatori, mentre Cabeça ha scritto il proprio nome sul tabellino per i laziali. Altro riscontro a sorpresa è stato quello del Real San Giuseppe: i campani si sono arresi in casa per 6-2 al Todis Lido di Ostia. Cutrupi, Poletto, Esposito, Gedson e Rocha (doppietta) i realizzatori della formazione di Angelini, rendendo vana la doppietta Portuga. Netta l’affermazione della Feldi Eboli contro il Saviatesta Mantova: 5-0 con i gol di Caruso, Patias, Chino, Luizinho e Patias ancora. A chiosa, colpaccio del Signor Prestito che ha battuto al PalaNitta il Meta Catania 4-3.

[sc name=”banner-article”]

Foto: Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version