Calcio
Calcio, Europei Under21: calendario partite Italia. Programma, orari e tv dei match con Rep. Ceca, Spagna e Slovenia
Prenderanno il via mercoledì 24 marzo gli Europei Under 21 che si terranno in Ungheria e in Slovenia, con la prima fase che si concluderà martedì 30 marzo. L’Italia esordirà nella sfida contro la Repubblica Ceca, un match assolutamente da non fallire per sperare di qualificarsi alla fase finale che si svolgerà dal 31 maggio al 6 giugno 2021, con le sfide ad eliminazione diretta.
La squadra guidata dal CT Nicolato è stata inserita nel gruppo B e quindi si troverà di fronte, oltre alla nazionale ceca, anche Spagna e Slovenia. Un raggruppamento non semplicissimo che però gli azzurri possono e devono superare per concedersi la fase finale. Ricordiamo che staccano il pass le prime due del raggruppamento. La seconda sfida degli azzurri è fissata per sabato 27 marzo alle ore 21.00 contro la rappresentativa iberica mentre martedì 30 l’Italia giocherà l’ultimo match contro gli sloveni sempre alle ore 21.00.
I match degli azzurri saranno trasmessi in diretta tv su Rai2, mentre in streaming si potrà seguire su RaiPlay. OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta per non perdere nemmeno un secondo delle partite degli Azzurrini agli Europei Under21.
PROGRAMMA ITALIA EUROPEI UNDER21
Mercoledì 24 marzo
Ore 18.00 Italia-Repubblica Ceca
Sabato 27 marzo
Ore 21.00 Italia-Spagna
Martedì 30 marzo
Ore 21.00 Italia-Slovenia
EUROPEI UNDER21: DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv Rai2
Diretta streaming Rai Sport
Diretta testuale OA Sport
[sc name=”banner-article”]
Foto: Lapresse