Calcio

Calcio, Italia-Portogallo Europei U21: programma, data e tv

Pubblicato

il

Si è delineato finalmente il tabellone della fase finale a eliminazione diretta dei Campionati Europei Under 21 di calcio maschile, che si svolgerà in Ungheria e Slovenia da lunedì 31 maggio a domenica 6 giugno 2021. L’Italia, capace di assicurarsi il pass per i quarti di finale nella giornata di ieri, grazie al netto successo per 4-0 sui padroni di casa sloveni, dovrà affrontare al prossimo turno il Portogallo.

Match molto difficile all’orizzonte per gli Azzurrini guidati dal Commissario Tecnico Paolo Nicolato, che hanno concluso in seconda posizione il gruppo B alle spalle della Spagna. Proprio gli iberici potrebbero rappresentare l’ostacolo da superare in un’eventuale semifinale, infatti la vincente della sfida Italia-Portogallo affronterebbe in seguito una tra Spagna e Inghilterra a Maribor nella giornata di venerdì 3 giugno. I quarti di finale della parte alta del tabellone saranno invece Olanda-Francia e Danimarca-Germania.

Il quarto di finale dell’Europeo Under 21 tra Italia e Portogallo, in programma lunedì 31 maggio a Lubiana, sarà trasmesso in diretta tv sui canali Rai ed in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale. Di seguito il programma di Italia-Portogallo Under 21:

PROGRAMMA ITALIA-PORTOGALLO UNDER 21

Lunedì 31 maggio

Italia-Portogallo Under 21, a Lubiana (orario ancora da stabilire, diretta tv sui canali Rai e live streaming su Rai Play)

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version