Calcio

Calcio: Lukasz Skorupski positivo al Covid-19. Il portiere del Bologna è già in isolamento

Pubblicato

il

Il portiere del Bologna Lukasz Skorupski è risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato nella Nazionale della Polonia. Il tutto a seguito di un’altra positività, quella del compagno Mateusz Klich. Il giocatore ha manifestato i primi sintomi nella notte tra giovedì e venerdì, e da allora è in isolamento.

Dal momento che Skorupski si trova in quarantena in Polonia, non sarà per lui possibile tornare in tempo per l’incontro che oppone i rossoblu all’Inter, quello del 3 aprile, mentre è da verificare l’impiego contro la Roma allo Stadio Olimpico.

Si tratta del terzo elemento del Bologna che deve fare i conti con il coronavirus: prima erano finiti nella sua rete il difensore scozzese Aaron Hickey e il terzo portiere Federico Ravaglia, che peraltro è già stato messo in campo da Mihajlovic nel girone d’andata.

Il timore che c’è in Polonia è quello di un focolaio: molto interessate le squadre italiane, dal momento che vi sono numerosi elementi che giocano nel nostro campionato in quel gruppo, come lo juventino Szczesny e il napoletano Zielinski.

[sc name=”banner-article”]

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version