Seguici su

Calcio

Calcio, PSG e Liverpool ai quarti di finale di Champions League 2021

Pubblicato

il

Nessuna sorpresa in questo mercoledì di Champions League 2020-2021 di calcio. I due incontri validi per il ritorno degli ottavi di finale hanno confermato, infatti, le aspettative della vigilia considerato che le partite d’andata avevano già orientato la qualificazione.

A Parigi il confronto tra PSG e Barcellona è terminato sull’1-1 frutto delle marcature di Kylian Mbappé su rigore al 30′ e al pari di Lionel Messi al 37′. Una partita assai godibile, in cui i giocatori hanno espresso un bel gioco offensivo, ma alla fine della fiera è stata la compagine transalpina a passare il turno, forte del successo della prima sfida (4-1) che aveva già messo in cassaforte il pass.

Ha risposto presente anche il Liverpool che alla Puskas Arena ha sconfitto per 2-0, come all’andata, il Lipsia. I Reds grazie alle reti di Salah al 71′ e di Manè al 74′ hanno confermato la loro superiorità al cospetto della compagine tedesca, meritando il passaggio di turno e dimostrando le proprie qualità soprattutto dal centrocampo in su.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità