Calcio
Calcio, rinviata Inter-Sassuolo per alcuni casi positivi al Covid tra le fila nerazzurre
Arrivano notizie importanti da Milano circa la disputa del match del campionato di calcio di Serie A tra Inter e Sassuolo, previsto sabato 20 marzo.
Ebbene, come riportato dal sito della società nerazzurra: “L’Ats di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali”.
Una situazione dunque figlia di alcuni casi positivi tra le fila della formazione allenata da Antonio Conte, ovvero Danilo D’Ambrosio, Samir Handanovic, Stefan de Vrij e Matias Vecino. Inoltre, viene precisato nella nota del club che: “Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo-squadra”. A questo punto è da vedere quanto possa essere recuperata la partita. Un’ipotesi è quella di mercoledì 7 aprile.
Foto: LaPresse