Calcio

Calcio, tris del Napoli contro il Bologna, pari tra Sampdoria e Cagliari nella 26ma giornata di Serie A

Pubblicato

il

In attesa della sfida di domani tra Inter e Atalanta che farà il calare il sipario sul 26° turno del campionato di calcio di Serie A 2020-2021, due i match che si sono disputati alle 18.00 e alle 20.45 e le emozioni non sono di certo mancate.

Al “Luigi Ferraris” di Genova pari con gol tra Sampdoria e Cagliari al termine di un confronto decisamente gradevole. A passare in vantaggio sono stati i sardi con Joao Pedro all’11’ (13° gol stagionale). Nella ripresa i doriani hanno ribaltato la situazione grazie alle marcature del polacco Bartosz Bereszyński al 78′ e di Manolo Gabbiadini all’80’. Al 96′ è arrivata la firma d’autore del belga Radja Nainggolan a fissare il punteggio sul 2-2. Un punto che consente alla Samp di salire a quota 32 punti, agganciando l’Udinese (decima posizione), mentre il Cagliari (22 punti) è in quartultima piazza con poco margine nei confronti della zona retrocessione (2 lunghezze).

Al “Diego Armando Maradona” tris del Napoli di Rino Gattuso contro il Bologna. Un 3-1 nel quale il marchio di Lorenzo Insigne è stato ben evidente, considerando la doppietta del n.24 partenopeo all’8′ e al 76′. L’altra marcatura degli azzurri è stata siglata dal nigeriano Victor Osimhen al 65′. Per i felsinei a segno Roberto Soriano al 73′. Il Napoli, con questo riscontro, sale a 47 punti (sesto), mentre il Bologna rimane a quota 28 (12°).

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version