Pallavolo
Civitanova-Modena oggi, Superlega volley: orario, tv, programma, streaming gara-1 play-off
E’ il quarto più atteso quello che vede di fronte la Lube Civitanova e la Leo Shoes Modena che saranno di fronte all’Eurosuole Forum oggi, domenica 14 marzo, per Gara1 dei quarti di finale dei play-off di SuperLega. Il match ha subito un rinvio per un caso Covid riscontrato nel gruppo squadra di Civitanova. Si preannuncia un match equilibrato e spettacolare tra la seconda e la settima forza del massimo campionato italiano di volley, semifinaliste scudetto nel 2019 e semifinaliste delle due ultime Coppa Italia e della Supercoppa 2021. Entrambe le squadre sono uscite la settimana scorsa nei quarti di finale della Champions League.
Da una parte Macerata che da due settimane è allenata da Gianlorenzo Blengini, schiererà la formazione titolare con De Cecco in palleggio, Rychlicki opposto, i centrali Anzani e Simon, gli schiacciatori Leal e Juantorena con Balaso libero. Dall’altra parte Giani si affiderà a Christenson in palleggio, l’opposto Vettori, i centrali Mazzone e Stankovic e gli schiacciatori Lavia e Petric con Grebennikov libero.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Civitanova-Modena, andata dei quarti di finale della Superlega 2021 di volley. La partita sarà trasmessa in streaming su Eleven Sport.
CIVITANOVA-MODENA: PROGRAMMA
DOMENICA 14 MARZO
Ore 17.30 Lube Civitanova vs Leo Shoes Modena
Diretta streaming Eleven Sport
Foto LM-LPS/Roberto Bartomeoli