Pallavolo
Conegliano-Monza, Coppa Italia volley: orario, tv, programma, streaming semifinale
Oggi sabato 13 marzo (ore 18.00) si gioca Conegliano-Monza, prima semifinale della Coppa Italia di volley femminile. A Rimini va in scena questo vibrante confronto che mette in palio un pass per l’atto conclusivo di domani contro la vincente di Novara-Chieri. Le venete partiranno con tutti i favori del pronostico: sono reduci da 53 vittorie consecutive e non vogliono sbagliare questo confronto da dentro o fuori. Le brianzole, però, hanno fatto vedere eccellenti cose durante l’intera stagione e proveranno a impensierire le Pantere.
Si fronteggiano la prima e la terza classifica della regular season di Serie A appena conclusa. Conegliano, detentrice del trofeo, si farà prendere per mano dalla sua fuoriclasse Paola Egonu, autrice di 42 punti nel quarto di finale giocato mercoledì contro Busto Arsizio (3-1). Monza può fare affidamento su Lise Van Hecke, Alessia Orro e Flo Meijners: dopo il 3-1 inflitto a Scandicci si sogna un’impresa fantasmagorica. Va detto che le brianzole sono qualificate alla Finale di CEV Cup, mentre Conegliano è in semifinale di Champions League.
Di seguito il calendario, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Monza, prima semifinale della Coppa Italia di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su RaiPlay, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
CONEGLIANO-MONZA, SEMIFINALE COPPA ITALIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 13 MARZO:
18.00 Imoco Volley Conegliano vs Saugella Monza
CONEGLIANO-MONZA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su RaiSport.
Diretta streaming su RaiPlay.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto LM-LPS/Danilo Vigo