Pallavolo

Conegliano-VakifBank Istanbul, Finale Champions League volley 2021: data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Conegliano affronterà il VakifBank Istanbul nella Finale della Champions League 2021 di volley femminile. Le Pantere andranno a caccia del massimo trofeo europeo, si deciderà tutto in una partita secca contro la compagine turca: sabato 1° maggio, all’AGSM Forum di Verona, la corazzata veneta partirà con i favori del pronostico contro le anatoliche di coach Giovanni Guidetti, ma in un match da dentro o fuori può succedere di tutto.

Conegliano si è resa protagonista di un cammino perfetto, imponendosi nel girone col Fenerbahce e poi liquidando Scandicci e Novara nei due derby della fase a eliminazione diretta. La formazione di coach Santarelli è reduce da 38 vittorie stagionali consecutive ed è imbattuta, mentre il VakifBank ha saputo sconfiggere il Chemik Police e Busto Arsizio (dopo aver perso l’andata al tie-break).

Le ultime Campionesse d’Italia inseguiranno la loro prima Champions League dopo aver perso la Finale di due anni fa contro Novara. Paola Egonu e compagne dovranno fermare le anatoliche che hanno già vinto il trofeo in quattro occasioni. Si preannuncia una vera e propria battaglia per chiudere al meglio la stagione riservata ai club.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-VakifBank Istanbul, Finale della Champions League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e Sky Go oltre che su Eurovolley TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: QUANDO GIOCA CONEGLIANO?

SABATO 1° MAGGIO:

Orario da definire    Imoco Volley Conegliano vs VakifBank Istanbu

FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN DIRETTA TV O STREAMING

Diretta tv su Sky e su RaiSport.

Diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

Foto LM-LPS/Filippo Tomasi

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version