Seguici su

Basket

Dinamo Sassari-Casademont Saragozza oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League basket

Pubblicato

il

Oggi, martedì 2 marzo, al “PalaSerradimigni” andrà in scena il match tra Dinamo Sassari e Casademont Saragozza, valido per la prima giornata del Round 16 della Champions League 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Ritorna la Champions League e per il Banco di Sardegna stasera inizia un percorso tanto difficile quanto affascinante. I sardi, dopo aver superato la prima fase piazzandosi al secondo posto del girone A alle spalle di Tenerife, sono stati inseriti nel gruppo L di questi playoff e dovranno vedersela con formazioni di livello come Saragozza, Bamberg e Nymburk. Il primo avversario sulla strada della squadra allenata da Gianmarco Pozzecco sarà appunto il Casademont Saragozza: gli spagnoli, solo undicesimi nella Liga Acb, hanno disputato un’ottima prima fase nella quale con il record di 5-1 hanno conquistato il primo posto nel girone D.

La palla a due tra Dinamo Sassari e Casademont Saragozza è fissata per le ore 20.30. Il match non godrà di alcuna copertura televisiva, ma sarà visibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, ve ne offrirà la Diretta Live testuale, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

https://www.oasport.it/2021/03/live-dinamo-sassari-saragozza-champions-league-basket-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

DINAMO SASSARI-SARAGOZZA OGGI: ORARIO E STREAMING

Martedì 2 marzo

Ore 20.30: Dinamo Sassari – Casademont Saragozza

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità