Seguici su

Formula 1

F1, Antonio Giovinazzi: “Abbiamo un’ottima opportunità per ottenere un buon risultato”

Pubblicato

il

L’italiano Antonio Giovinazzi chiude al 12° posto la Q2 del GP del Bahrain di F1, con il miglior crono di 1’30″708, sfiorando la top ten e l’ingresso nella Q3. A fine giornata il pilota numero 99 ha parlato al sito ufficiale della scuderia Alfa Romeo.

Così l’azzurro: “Possiamo essere davvero contenti di questo risultato dato che domani partiremo appena fuori dalla top ten e con una libera scelta delle gomme. Abbiamo un’ottima opportunità per ottenere un buon risultato, visto che la nostra prestazione è stata vicina a quella delle vetture davanti a noi“.

Prosegue Giovinazzi: “La giornata di oggi ci aiuta a confermare il feeling positivo che abbiamo avuto dopo i test: siamo migliorati rispetto allo scorso anno e sentiamo di poterci divertire molto di più in questa stagione. Il nostro focus ora è tutto su domani: sarà difficile, soprattutto con il vento, ma possiamo portare a casa un buon risultato“.

Il compagno di squadra di Kimi Raikkonen punta il mirino sulla giornata di domani, quando tenterà l’ingresso in top ten: “Dobbiamo mettere tutto insieme – strategia, partenza, pit-stop – e ottenere il massimo dalle nostre vetture, ma possiamo sicuramente puntare ai punti“.

[sc name=”banner-article”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità