Formula 1

F1, Carlos Sainz : “Il verde non ce l’aspettavamo. È stato deciso una settimana fa”

Pubblicato

il

Alla vigilia dei test ufficiali in vista del Mondiale 2021, la Ferrari ha mostrato al pubblico la livrea con cui si appresta a dare battaglia a Mercedes ed a Red Bull. La casa di Maranello ha trasmesso in diretta l’evento a cui non hanno preso parte il monegasco Charles Leclerc e lo spagnolo Carlos Sainz, già pronti a Manama in vista degli impegni del week-end.

Quest’ultimo, ex volto di McLaren, si prepara al debutto con la compagine italiana al posto del tedesco Sebastian Vettel, iscritto al ‘Circus’ con Aston Martin. L’iberico ha mostrato la sua soddisfazione in vista dell’avvio del campionato, consapevole del tanto lavoro da svolgere da qui al 28 marzo.

Sainz ha commentato la nuova livrea attraverso un video twitter apparso sui profilo ufficiale della Ferrari. Dopo aver chiesto al nuovo teammate un commento sulla livrea, lo spagnolo ha svelato un aneddoto sul dettaglio verde che spicca sopra il cofano motore: “Il verde non ce l’aspettavamo. È stato deciso una settimana fa”.

I due alfieri della Ferrari svolgeranno nella giornata di domani i primi chilometri sulla nuova monoposto in Bahrain con il filming day, previsto dal regolamento per tutte le formazioni. Il figlio del vincitore della Dakar 2020, stella dei rally, ha chiuso il suo intervento affermando: “La macchina è qui e si sta preparando per i primi giri domani. Faremo dieci passaggi a testa. Sarà un primo inizio, poi da venerdì si fa sul serio”.

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version