Seguici su

Formula 1

F1, Daniel Ricciardo: “Sono contento per il risultato. Abbiamo una buona base su cui lavorare”

Pubblicato

il

Daniel Ricciardo commenta le qualifiche del Gran Premio del Bahrain, primo atto del Mondiale F1 2021. L’australiano ha chiuso al sesto posto la sessione odierna, turno in cui ha registrato il crono di 1.29.927. Il nativo di Perth scatterà dalla terza fila dello schieramento alle spalle del francese Pierre Gasly (AlphaTauri).

L’ex alfiere della Renault ha affermato i ai microfoni della squadra di Woking: “È un piacevole sollievo aver completato la prima qualifica e ottenere un risultato decente. Dopo le prove mi sentivo abbastanza a mio agio in macchina. Sono contento per il risultato. Abbiamo una buona base su cui lavorare e sono davvero felice di come ci siamo avvicinati a Red Bull e Mercedes”.

Ricciardo è soddisfatto della prima sessione con McLaren, consapevole che tutto può cambiare nella gara di domani. L’ex portacolori di Red Bull ha tutte le carte in regola per ambire alla Top5 dopo gli ottimi riscontri dei test e della FP2 di ieri.

Ricciardo ha completato il suo intervento dichiarando: “Siamo molto contenti, è sicuramente un buon inizio per questa mia nuova esperienza. Non vedo l’ora di scendere in pista domani e spero di ottenere punti importanti per la squadra”.

[sc name=”banner-article”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità