Seguici su

Formula 1

F1, GP Bahrain 2021: orario d’inizio e come vedere in tv la gara

Pubblicato

il

Oggi domenica 28 marzo (ore 17.00) si disputa il GP del Bahrain 2021, prima tappa del Mondiale F1. Sul circuito del Sakhir, dove dovrebbe soffiare un vento fortissimo attorno ai 50 km/h con rischio di sabbia in pista, andrà in scena l’appuntamento di apertura di questa intensissima stagione e si preannuncia grandissimo spettacolo. Le premesse sono quelle di uno show stupefacente e ricco di colpi di scena, le qualifiche di ieri hanno dimostrato valori molto vicini tra le varie monoposto e in gara può succedere davvero di tutto.

Max Verstappen scatterà dalla pole position dopo aver dominato le prove libere e le qualifiche. L’olandese partirà al palo per la quarta volta in carriera e andrà a caccia della vittoria, ma l’alfiere della Red Bull dovrà battagliare con le Mercedes. Le due Frecce d’Argento non sono al top della forma, ma Lewis Hamilton e Valtteri Bottas ruggiscono alle sue spalle: il britannico, secondo sullo schieramento, tenterà un pronto sorpasso; il finlandese è più in sofferenza ma è riuscito a piazzarsi in terza posizione.

LA DIRETTA LIVE DEL GP DEL BAHRAIN DI F1 DALLE 17.00

La Ferrari si è evoluta e ha incominciato col piede giusto: Charles Leclerc è ottimo quarto e proverà a fare saltare il banco. L’esordiente Carlos Sainz deve risalire dall’ottava piazzola e sembra avere i mezzi per disputare una buona gara. Attenzione alle McLaren di Daniel Ricciardo e Lando Norris, sesto e settimo alle spalle della sorprendente AlphaTauri di Pierre Gasly e davanti a un’infinito Fernando Alonso, nono su Alpine.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv e streaming del GP del Bahrain 2021, prima tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e su Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport e in differita su TV8. Gli orari sono italiani, in Bahrain sono un’ora avanti rispetto a noi.

CALENDARIO GP BAHRAIN F1 2021: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 28 MARZO:

17.00      GP Bahrain 2021, gara

GP BAHRAIN F1 2021: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Gara in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207).

Gara in diretta streaming su Sky Go e su Now TV.

Gara in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Gara in differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 121 del satellite) dalle ore 18.00.

Gara in replica su Sky Sport F1 alle ore 20.00, 22.30, 01.00 e nel rullo notturno.

Gara in replica su Sky Sport Uno alle ore 22.00.

[sc name=”banner-article”]

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità