Formula 1
F1, la Williams presenta la nuova monoposto
A meno poco più di un giorno dalla presentazione della nuova Haas, la Williams svela al pubblico i colori e la vettura che prenderà parte al Mondiale di F1 2021. Il britannico George Russell ed il canadese Nicholas Latifi sono stati i protagonisti della giornata, piloti che mantengono intatto il proprio posto del team dopo la scorsa stagione.
La coppia si prepara a confermare gli importanti progressi portati in pista nel 2020, risultati convincenti se pensiamo a quanto visto negli anni passati. La formazione che ha sede a Grove ha mostrato ai tifosi la monoposto attraverso la tecnologia della realtà aumentata insieme ai piloti, al team principal Simon Roberts ed al CEO Jost Capito.
Pochi minuti dopo il lancio della FW43B, l’amministratore della squadra ha dichiarato in merito ai microfoni della squadra: “La Williams Racing è un’icona sportiva, una squadra che ha segnato la storia della massima formula. Gli alti e bassi sono tipici di qualsiasi marchio sportivo di lunga data. Dobbiamo impegnarci per definire il futuro nell’era moderna della Formula 1. Abbiamo creato una nuova livrea per l’auto del 2021. Questi nuovi colori definiscono il nostro incredibile passato, una spinta che ci motiva per la stagione che ci apprestiamo a vivere. Non vediamo l’ora di scendere in pista”.
Foto: profilo ufficiale twitter Williams