Seguici su

Formula 1

F1, Lance Stroll: “E’ positivo portare un punto a casa, ma onestamente volevamo di più. Mi sono divertito a lottare con Fernando”

Pubblicato

il

Lance Stroll esprime ai microfoni della propria squadra un parere al termine del primo evento del Mondiale di F1 2021. Il canadese di casa Aston Martin completa al decimo posto il Gran Premio del Bahrain, manifestazione che ha inaugurato in via eccezionale la stagione più lunga della storia della massima formula.

Il portacolori dell’Aston Martin ha terminato la corsa alle spalle dell’AlphaTauri del giapponese Yuki Tsunoda al termine di una corsa lineare dove non ha commesso errori. Stroll regala all’Aston Martin il primo punto del campionato al termine di un fine settimana abbastanza difficile per il famoso brand britannico.

Il compagno di box del tedesco Sebastian Vettel ha dichiarato in merito: “E’ positivo portare un punto a casa, ma onestamente volevamo di più. La prima parte di gara è andata bene, abbiamo cercato di recuperare alcune posizioni. Nei primi passaggi mi sentivo a mio agio in macchina ed eravamo impegnati in diverse battaglie”.

Stroll è stato protagonista di una bella sfida con lo spagnolo Fernando Alonso (Alpine), pilota che non ha concluso la prova in seguito ad un problema tecnico. “Siamo calati un po’ nella seconda metà della corsa con le hard, ma ci sono molti aspetti positivi da considerare. Mi sono divertito a lottare con Fernando. Abbiamo delle aree nelle quali migliorare, i dati raccolti in questo weekend ci aiuteranno nelle prossime gare”.

[sc name=”banner-article”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità