Seguici su

Formula 1

F1, Mercedes presenta la macchina per il Mondiale 2021. Livrea nera, Hamilton insegue la storia – FOTO

Pubblicato

il

La Mercedes ha presentato la monoposto con cui parteciperà al Mondiale F1 2021. Si è alzato il sipario sulla vettura che partirà con tutti i favori del pronostico e che cercherà di dominare come ha sempre fatto durante l’era ibrida. La scuderia anglo-tedesca ha vinto gli ultimi sette titoli iridati tra piloti e costruttori, l’obiettivo è ovviamente quello di prolungare la striscia di trionfi e di scrivere nuovi record nella storia della Formula Uno. Quella che incomincerà il prossimo 28 marzo col GP del Bahrain sarà l’ultima stagione caratterizzata dall’attuale regolamento, dal prossimo anno cambierà tutto e allora potremmo assistere a degli stravolgimenti importanti.

La Mercedes si affiderà soprattutto a Lewis Hamilton, sette volte Campione del Mondo a caccia dell’ottavo sigillo iridato per battere lo storico primato di Michael Schumacher. Il britannico sarà affiancato dal finlandese Valtteri Bottas, desideroso di riscatto dopo un 2020 un po’ al di sotto delle sue aspettative e voglioso di minare le certezze del suo compagno di squadra. La prima cosa che balza all’occhio dalla presentazione è il colore della vettura: la livrea sarà ancora nera, ma il cofano motore sfuma un po’ sull’argento e l’air-box è rosso in onore dello sponsor Ineos (socio azionario al 33%).

La scuderia di Brackley ha presentato la nuova Mercedes W12 pubblicando una serie di foto sui suoi profili social. Alle ore 12.00 anche le prime immagini video, con le prime dichiarazioni di Toto Wolff e dei piloti. Di seguito le FOTO della Mercedes W12 per il Mondiale F1 2021.

FOTO MERCEDES W12 MONDIALE F1 2021

Foto:

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità