Seguici su

Formula 1

F1, Sebastian Vettel: “Sono pronto a scrivere un capitolo inedito della mia storia”

Pubblicato

il

Si avvicina il debutto di Sebastian Vettel con Aston Martin. Dopo la chiusura dell’avventura in Ferrari ed alcune visite alla fabbrica del famoso brand britannico, nella giornata di domani il quattro volte campione del mondo sarà accanto al canadese Lance Stroll per la presentazione della nuova AMR21.

Il tedesco, alla vigilia del primo test ufficiale che avrà luogo in Bahrain a metà marzo, ha affermato alla stampa: È un nuovo inizio. Sono pronto a scrivere un capitolo inedito della mia storia e di questa prestigiosa realtà. Per questo motivo ritengo che abbiamo molte cose in comune alla vigilia di questa nuova avventura”.

Il progetto Aston Martin regala a Vettel la possibilità di ripartire dopo la chiusura, non bellissima, con la casa di Maranello. Lo storico marchio britannico, squadra che subentra al posto della Racing Point, ha tutte le carte in regola per contendersi le prime posizioni dello schieramento della massima formula. L’ex compagno di box di Charles Leclerc ha avuto nelle ultime giornate la possibilità di effettuare alcuni giri al simulatore e di conoscere i membri di Aston Martin.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità