Seguici su

Formula 1

F1, Stefano Domenicali: “Ci piacerebbe accogliere nuovamente gli appassionati in pista, siamo a stretto contatto con i governi locali”

Pubblicato

il

Prosegue il conto alla rovescia in vista dei test e soprattutto del primo Gran Premio stagionale del Mondiale di Formula Uno 2021, in programma dal 26 al 28 marzo in Bahrain. Il primo confronto diretto tra i vari team andrà invece in scena sempre sul tracciato di Sakhir nell’ambito delle tre giornate di test previste dal 12 al 14 marzo, in cui le dieci scuderie dovranno raccogliere dati fondamentali sulle nuove vetture a due settimane dal via del campionato. Si profila un’annata molto importante anche per Stefano Domenicali, che si appresta a disputare la sua prima stagione da CEO del circus.

Affronteremo la sfida della pandemia, ma siamo soddisfatti di come abbiamo già lavorato con i nostri partner. Siamo stati in grado di riprogrammare la gara in Australia nella parte finale dell’anno, annunciando anche le tappe di Imola e Portimao a completamento del calendario. Tutte le conversazioni con i promoter sono state positive dall’inizio dell’anno e ognuno di loro ha chiarito che gli eventi dovrebbero andare avanti come programmato”, ha dichiarato il nuovo boss della F1 secondo quanto riportato da motorsportweek.com.

Ovviamente ci piacerebbe accogliere di nuovo gli appassionati in pista e lavoreremo ancora a stretto contatto con i governi locali per capire eventuali possibilità di aperturaSiamo comunque grati per gli sforzi compiuti dai vari governi per consentire alla Formula 1 di continuare a viaggiare durante un periodo di quarantena globale. Il nostro protocollo è estremamente robusto e ha dimostrato che possiamo garantire spostamenti in sicurezza”, ha poi concluso l’ex team principal della Ferrari.

Foto: Lapresse

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità