Artistica
Ginnastica artistica, Serie A 2021: programma, orario d’inizio, tv, streaming prima tappa Ancona (6 marzo)
Sabato 6 marzo andrà in scena la prima tappa della Serie A 2021 di ginnastica artistica. Sarà il PalaRossini di Ancona ad ospitare l’appuntamento inaugurale del massimo campionato italiano a squadre: finalmente si torna in pedana dopo un’assenza infinita durante tutto l’inverno, la Polvere di Magnesio vuole regalare spettacolo e l’Italia punta a iniziare bene questa stagione che culminerà con le Olimpiadi di Tokyo.
Ci sarà davvero da divertirsi nel primo dei tre atti della regular season, incomincia la rincorsa verso i sei posti per la Final Six che assegnerà gli scudetti in primavera. La Brixia Brescia è la grande favorita della vigilia al femminile e potrà fare affidamento su praticamente tutte le stelle della Nazionale: le Fate (Giorgia Villa, Asia D’Amato, Alice D’Amato, Elisa Iorio, Martina Maggio) e anche Vanessa Ferrari, al grandissimo rientro in Serie A1, oltre al giovanissimo talento di Angela Andreoli. Da osservare anche Lara Mori (Giglio Montevarchi), le giovani della Ginnastica Civitavecchia e il Centro Sport Bollate guidato da Giada Grisetti.
La prima tappa della Serie A 2021 di ginnastica artistica sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport con aggiornamenti, punteggi, classifiche in tempo reale per non perdersi davvero nulla. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming della tappa di Ancona che apre la Serie A 2021 di ginnastica artistica.
PRIMA TAPPA SERIE A GINNASTICA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO
SABATO 6 MARZO:
09.00-13.30 (circa) Serie A2 2021 ginnastica artistica, prima tappa
14.30-19.00 (circa) Serie A1 2021 ginnastica artistica, prima tappa
COME VEDERE LA SERIE A DI GINNASTICA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta streaming della Serie A1 sul canale YouTube della Federginnastica.
DIRETTA LIVE scritta della Serie A1 su OA Sport.
Differita della Serie A2 sul canale YouTube della Federginnastica a partire dalle ore 13.30 circa.
Foto LM-LPS/Filippo Tomasi