Seguici su

Golf

Golf: Joel Dahmen vince il Corales Puntacana Resort & Club Championship 2021

Pubblicato

il

L’alternate event di questa settimana del PGA Tour, parallelo al WGC-Dell Technologies Match Play 2021 e riservato a chi non poteva giocarlo, e cioè il Corales Puntacana Resort & Club Championship, è terminato. Lo vince Joel Dahmen: l’americano, 33 anni, già decimo al PGA Championship 2020, si aggiudica il primo evento in carriera sul PGA Tour in -12 (276 colpi, 67 71 68 60) sul par 72 dominicano.

Secondi a un colpo di distanza il connazionale Sam Ryder e il portoricano Rafael Campos, con il primo dei due a un nulla dall’essere il migliore della quarta giornata. Quarti insieme il nordirlandese Graeme McDowell e il canadese Michael Gligic a -10.

Completano la top ten alcuni altri nomi noti: sesti a -9 l’USA Hudson Swafford e l’argentino Emiliano Grillo, ottavo a -8 l’inglese Danny Willett, noni a -7, insieme all’austriaco Sepp Straka, gli americani Brice Garnett, Ben Martin e Greyson Sigg.

Altri nomi noti presenti: i due Thomas belgi, Detry e Pieters, tredicesimi a -6, il venezuelano Jhonattan Vegas, 18° a -5, l’americano Nate Lashley, 28° a -3, l’australiano Aaron Baddeley, 48° pari con il par. Tagliati, tra gli altri, l’inglese Luke Donald, l’irlandese Padraig Harrington, il colombiano Camilo Villegas, lo spagnolo Rafa Cabrera Bello.

[sc name=”banner-article”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità