Seguici su

Golf

Golf: Lorenzo Scalise positivo al Covid-19. E’ asintomatico, salterà il Qatar

Pubblicato

il

Brutte notizie per Lorenzo Scalise. Con un comunicato emesso pochi minuti fa, l’European Tour ne ha annunciato la positività al Covid-19 proprio a poche ore dal debutto al Commercial Bank Qatar Masters, che inizierà domani a Doha.

Il giocatore è stato testato appena giunto all’Hamad International Airport, e di lì è stata notificata la sua positività. Asintomatico, Scalise è ora costretto in isolamento e dovrà dunque saltare il torneo, rimanendo inoltre in Qatar per il tempo previsto dalle norme.

Attualmente appena fuori dai primi 600 del mondo, Scalise era prossimo a debuttare nel 2021, dopo che nel finale di 2020 era stato protagonista di un buon cammino, con quattro tagli superati negli ultimi quattro tornei sul tour europeo e un significativo 22° posto a Dubai, nel torneo precedente quello finale del circuito continentale.

Con ogni probabilità, Scalise sarà costretto a saltare anche il Magical Kenya Open della prossima settimana, dove era riuscito a farsi largo all’interno dell’entry list. Non resta che augurargli, dunque, un pronto recupero da questo disdicevole momento.

Foto: Federazione Italiana Golf

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità