Seguici su

Golf

Golf, Tiger Woods parla dopo il suo incidente: “E’ un momento complicato, grazie per il sostegno”

Pubblicato

il

Una prova complicata da superare. Tiger Woods sta vivendo un momento difficile. In questi termini si è espresso sui propri canali social il campione americano di golf, vittima di un incidente d’auto circa una settimana fa in cui ha riportato diverse fratture alla gamba destra. Un episodio che ha colpito l’attenzione di tutti.

Non è un caso che per dimostrare sostegno e vicinanza alcuni dei suoi colleghi abbiano disputato l’ultimo giorno del WGC-Workday Championship con la tipica maglietta rossa e i pantaloni neri che solitamente hanno caratterizzato il modo di vestire di Tiger nei suoi tornei. Rory Mcllroy, Jason Day e Patrick Reed erano tra loro. “È difficile spiegare quanto sia stato toccante quando ho acceso la tv e ho visto tutte le magliette rosse. Dico a ogni giocatore di golf e a ogni fan: ‘Mi state davvero aiutando a superare questo momento difficile’, le sue parole via Twitter.

Un pensiero è arrivato anche dal vincitore del torneo prestigioso in Florida Collin Morikawa, che ispirato da Woods in questa pratica, è diventato come lui l’unico giocatore a ottenere il successo in un Major (il PGA Championship nel 2020) e un WGC prima dei 25 anni. “Tiger per me significa tutto. Per fortuna ora sta meglio e mi auguro possa riprendersi il prima possibile. Alle volte nella vita perdiamo persone a noi care senza ringraziarle abbastanza per quanto fatto. Mio nonno se n’è andato un mese fa e questa vittoria voglio dedicarla a lui e a Woods, le parole di Morikawa (riportate da gazzetta.it.).

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità