Rugby
Irlanda-Inghilterra oggi, Sei Nazioni rugby: orario, tv, programma, streaming, formazioni
Oggi, sabato 20 marzo, andrà in scena il match tra l’Irlanda e l’Inghilterra, valido per la quinta giornata del Guinness Sei Nazioni 2021 di rugby. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.
Si disputa questo pomeriggio a Dublino la seconda sfida del Supersabato che chiuderà il Guinness Sei Nazioni 2021. All’Aviva Stadium scendono in campo l’Irlanda padrona di casa e l’Inghilterra, in una sfida che può valere il podio del torneo.
Gli irlandesi hanno battuto l’Italia e la Scozia, ma il ricambio generazionale in atto sta mostrando ancora un preoccupante gap tra la vecchia guardia e i giovani talenti emergenti e il lavoro in ottica Mondiali 2023 è molto lungo. Ancora peggio va all’Inghilterra, che dopo il successo nella scorsa edizione ha raccolto ben poche soddisfazioni fino a ora, anche se la vittoria con la Francia nell’ultimo turno è stato sicuramente un segnale importante per Eddie Jones. Ed entrambe le formazioni vogliono una vittoria per chiudere nella parte alta del tabellone.
Il match tra Irlanda e Inghilterra inizierà alle ore 17.45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su MotorTrend e in diretta streaming su Discoveryplys. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.
IRLANDA-INGHILTERRA OGGI: ORARIO, TV E STREAMING
Sabato 20 marzo
Ore 17.45: Irlanda-Inghilterra
Diretta tv – MotorTrend (canale 59 del digitale terrestre)
Diretta streaming – Discoveryplus
Diretta Live testuale – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
Foto: LaPresse