Rugby
Italia-Galles, Sei Nazioni rugby 2021: programma, orario, tv, streaming
Torna il prossimo weekend il Guinness Sei Nazioni e sabato 13 marzo andrà in scena il match tra l’Italia e il Galles, valido per la quarta giornata del Guinness Sei Nazioni 2021 di rugby. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.
Sarà la sfida che darà il via alla quarta giornata del torneo e sarà un testa coda tra l’Italia ancora alla ricerca di un successo e il Galles a punteggio pieno con tre vittorie su tre e in piena corsa per il titolo. Gli azzurri arrivano dal 10-48 subito all’Olimpico contro l’Irlanda, mentre i britannici si sono imposti 40-24 contro l’Inghilterra grazie a un grande finale di partita.
A sfidarsi è anche il miglior attacco del torneo, con il Galles che sino a ora ha marcato 10 mete, e la peggior difesa, con l’Italia che ha subito 19 marcature nelle prime tre giornate, con una media di 46 punti subiti a partita. Il pronostico, dunque, sembra scritto con gli ospiti grandi favoriti di giornata e che con un successo si giocherebbero – di fatto – tutto nel turno finale contro la Francia. Per gli azzurri, invece, resta la caccia al successo che manca dal 2015.
Il match tra Italia e Galles inizierà alle ore 15.15. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Dmax e in diretta streaming su Discoveryplys. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.
ITALIA-GALLES: ORARIO, TV E STREAMING
Sabato 13 marzo
Ore 15.15: Italia-Galles
Diretta tv – Dmax
Diretta streaming – Discoveryplus
Diretta Live testuale – OA Sport
Foto: LaPresse