Calcio
Lituania-Italia: programma, orario, tv, probabili formazioni Qualificazioni Mondiali 2022
La fase a gironi delle qualificazioni europee ai Mondiali 2022 di calcio proseguirà per l’Italia mercoledì 31 marzo, quando gli azzurri, alle ore 20.45, andranno in Lituania per tentare di restare a punteggio pieno, dopo le vittorie ottenute nelle prime due giornate contro Irlanda del Nord e Bulgaria.
L’Italia nella terza fatica delle qualificazioni affronterà la Lituania, che ieri ha perso in Svizzera, dopo aver riposato nella prima giornata. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Rai 1, mentre la diretta streaming sarà affidata a Rai Play, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del confronto tra Lituania ed Italia.
Il match si disputerà mercoledì 31 marzo, con fischio d’inizio alle ore 20.45: Italia e Svizzera al momento sono appaiate in testa al Girone C a quota 6 punti, ma gli elvetici mercoledì riposeranno, dunque gli azzurri possono andare da soli in testa al raggruppamento. Nell’altro match della serata si affronteranno Irlanda del Nord e Bulgaria.
PROGRAMMA LITUANIA-ITALIA
Mercoledì 31 marzo, ore 20.45
Lituania-Italia
Diretta tv su Rai 1
Diretta streaming su Rai Play
Diretta live testuale su OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI
Lituania: Svedkauskas, Mikoliunas, Gaspuitis, Beneta, Vaitkunas, Simkus, Novikovas, Dapkus, Slivka, Lasickas, Cernych.
Italia: Donnarumma, Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Emerson, Pessina, Locatelli, Pellegrini, Bernardeschi, Immobile, El Shaarawy.
[sc name=”banner-article”]
Foto: LaPresse