Calcio
Manchester United-Milan, Europa League: programma, orario, tv, streaming, probabili formazioni
Manchester United e Milan si affronteranno giovedì nell’ottavo difinale senz’altro più nobile dell’intera Europa League, dal momento che ci sono momenti storici in Champions League nel passato di entrambe.
Qualche problema di troppo con gli infortuni per il Milan, che è peraltro assalito da parecchie questioni di ballottaggi proprio nei giorni in cui sta inseguendo (o almeno ci sta provando) l’Inter in campionato. Anche lo United, però, ha i suoi problemi, vista l’assenza di Pogba che non è certo d’aiuto all’Old Trafford. Anche l’assenza di Ibrahimovic in casa rossonera non aiuterà.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-MILAN
Man Utd (4-2-3-1): Henderson, Wan-Bissaka, Baily, Lindelof, Alex Telles, Fred, McTominay, Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford, Martial. All. Solskjaer
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot, Kessie, Tonali, Saelemaekers, Krunic, Castillejo; Leao. All. Pioli.
Manchester United-Milan, incontro di ottavi di finale di Europa League 2020-2021, si giocherà giovedì alle ore 18:55. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
MANCHESTER UNITED-MILAN, EUROPA LEAGUE 2020-2021: PROGRAMMA
GIOVEDI’ 16 MARZO
Ore 18:55 Manchester United-Milan
MANCHESTER UNITED-MILAN, EUROPA LEAGUE 2020-2021: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Uno
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse