Seguici su

Ciclismo

Milano-Sanremo 2021 in tv: dove vederla, canali, orari, streaming Rai ed Eurosport

Pubblicato

il

Sabato 20 marzo sarà il grande giorno della Milano-Sanremo 2021. La Classicissima di Primavera torna nella sua collocazione abituale. Il percorso, lungo 299 km, sarò quello classico che negli ultimi 100 anni ha collegato Milano con la riviera di Ponente attraverso Pavia, Ovada e l’Appennino Ligure che viene attraversato dal Colle di Giovo anziché dal Passo del Turchino chiuso per frana.

Discesa fino ad Albisola dove si ritrova la via Aurelia e si procede verso ovest attraverso Savona, Albenga, Alassio dove dopo la classica sequenza dei Capi (Mele, Cervo e Berta) si attraversano Imperia e San Lorenzo al Mare per affrontare le due salite inserite negli ultimi decenni: Cipressa e Poggio.

Come di consueto il novero dei favoriti è molto ampio, perchè il percorso si presta sia ad una volata di gruppo che a un colpo di mano sulle salite finali. Julian AlaphilippeWout van Aert e Mathieu van der Poel sono sicuramente i più accreditati per il trionfo finale. Impossibile non inserire trai papabili al successo velocisti del calibro di Sam Bennett, Arnaud Démare o l’ex campione del mondo Mads Pedersen e magari anche il nostro Davide Ballerini.

La 112a edizione della Milano-Sanremo partirà alle ore 10.00 e terminerà intorno alle ore 16.15. La Classicissima verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Due dalle ore 14.00 e su Eurosport 1 dalle ore 14.25. Inoltre è prevista la diretta streaming su Rai.tv ed Eurosport Player. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su Infine, OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale della corsa sin dalle ore 9.30.

MILANO-SANREMO 2021: PROGRAMMA, ORARI E TV

Sabato 21 marzo

Partenza: ore 10.00
Arrivo: ore 16.15

Diretta tv: Rai Due ore 14.00, Eurosport 1 ore 14.25
Diretta streaming: Rai.tv, Eurosport Player
Diretta live testuale: OA Sport ore 9.30

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità