Pallavolo
Monza-Perugia oggi: orario, tv, programma, streaming gara-2 Playoff Superlega volley
Tutto pronto per Gara-2 della serie di semifinale di Superlega di volley tra Monza e Perugia. Dopo la prima sfida vinta dai lombardi, le squadre si ritroveranno sul parquet brianzolo oggi, 31 marzo, alle ore 18.00. Sarà anche questa una partita estremamente accesa e combattuta tra due delle compagini più attrezzate della nostra massime lega di volley maschile.
Il coach del lombardi, Massimo Eccheli, si affiderà ai suoi giocatori migliori partendo da Santiago Orduna al palleggio che avrà il compito di azionare la potenza e il talento delle bocche di fuoco: Donovan Dzavoronok, Adis Lagumdzija, Filippo Lanza e Max Holt.
Vital Heynen risponderà affidando le chiavi della regia al solito Dragan Travica mentre in diagonale ci saranno Thijs Ter Horst, Fabio Ricci e Sebastian Solè coppia di centrali, Wilfredo Leon e Oleg Plotnytskyi martelli ricevitori e Massimiliano Colaci nel ruolo di libero.
LA DIRETTA LIVE DI MONZA-PERUGIA DALLE 18.00
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Monza-Perugia, seconda sfida delle serie di semifinale della Superlega 2021 di volley. La partita sarà trasmessa in streaming su Eleven Sport.
MONZA-PERUGIA: PROGRAMMA
MERCOLEDì 31 MARZO
Ore 18.00 Vero Volley Monza vs Sir Safety Conad Perugia
Diretta streaming Eleven Sport
[sc name=”banner-article”]
Foto: