MotoGP
MotoGP, Jorge Lorenzo stuzzica Crutchlow dopo la sua caduta nei test a Losail: “L’avevo detto”. Jack Miller risponde
La prima parte dei test di MotoGP 2021 è andata in archivio. Sul tracciato di Losail (Qatar) i team hanno raccolto tanti dati per lavorare sulle moto e comprenderne meglio il comportamento. Da questo punto di vista, anche i collaudatori sono stati molto sollecitati per dare modo alle scuderie di avere ancor più indicazioni utili per i piloti titolari.
In Yamaha, tra i test-rider, c’è anche il britannico Cal Crutchlow che da quest’anno avrà questo ruolo, al posto dello spagnolo Jorge Lorenzo, ritenendo il britannico più adatto e veloce. Un avvicendamento digerito poco dal cinque volte iridato che, nel corso della pausa invernale, non ha mancato di sottolineare sui suoi canali social la tendenza di Cal a cadere e a danneggiare la moto.
Ecco che il crash nel corso di queste prove in Qatar del nuovo collaudatore della squadra di Iwata ha dato modo a Jorge di intervenire sul profilo Instagram della top-class con un laconico: “L’avevo detto…“. Un post che non è passato inosservato e a cui ha risposto uno dei piloti che ha un legame d’amicizia con Crutchlow, ovvero il ducatista Jack Miller che in maniera piccata ha scritto: “Che ne dici di crescere amico, smetti di comportarti come un bambino!“. Di sicuro, un bel botta e risposta…
Foto: LaPresse