MotoGP

MotoGP, Marc Marquez vola in Qatar per la prima dose del vaccino

Pubblicato

il

Si avvicina l’inizio del mondiale MotoGP e Marc Marquez si avvia pian piano al rientro. Dopo un lunghissimo infortunio il campione spagnolo si è preso il tempo necessario per recuperare. Nei giorni scorsi i medici gli hanno concesso il parere favorevole per tornare in sella ad un mini moto, così da poter riprendere confidenza.

Secondo quanto riportato dal sito di Gazzetta, Marquez è pronto per volare in Qatar dove gli sarà somministrata la prima dose del vaccino anti-Covid. Questa scelta ha fatto ipotizzare che il campionissimo della Honda possa tornare in pista anche prima del previsto, anche se vista l’esperienza che ha vissuto è da escludere possano essere prese decisioni che anticipino la guarigione completa della spalla.

Al momento quello che è certo è che Marquez ha saltato le due sessioni di test sulla pista di Losail e che nella conferenza di presentazione del team ha dichiarato di sentirsi meglio ma che non forzerà i tempi. All’inizio della stagione manca sempre meno, staremo a vedere se il pluricampione del mondo riserverà ancora sorprese.

Foto: Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version